Il prossimo 27 ottobre ripartirà AMART, la “nostra” mostra milanese. Torneranno la tradizione e l’innovazione negli spazi del Museo della Permanente, che, anche quest’anno, si rivelerà prezioso contenitore di fascino e bellezza grazie al gusto, alla cultura e alla passione degli espositori.
Fortemente voluta dal nostro presidente Domenico Piva, AMART ha visto, nelle ultime edizioni, un ottimo successo di pubblico e un sempre rinnovato entusiasmo nella partecipazione da parte degli espositori, con un aumento considerevole nelle richieste di adesione che ci conforta, anche dopo le non poche difficoltà e rinvii causati dalla recente pandemia.
Dopo l’estate, la nuova campagna stampa progettata da Paolo Landi, alla quale hanno aderito architetti e designer di fama, sarà incentrata a porre l’accento sulla stretta connessione tra le opere antiche e la sensibilità moderna, in un discorso non solo di arredamento, ma proprio di necessità culturale di riscoperta di valori emozionali che vanno ben oltre la sola estetica.
AMART è per noi ora più che mai un appuntamento imprescindibile, un luogo nel quale incontrare espositori e clientela, dove confrontare le nostre esperienze, proporre attivamente e concretamente il frutto del nostro lavoro e sottolinearne il valore fatto di ricerca, di studio e di passione.
Mai come ora un’edizione reale, concreta e non virtuale: ci auguriamo sarà apprezzata da tutti. Noi non vediamo l’ora!