Art studio Pedrazzini

Art Studio Pedrazzini è una galleria-studio creata da Fabrizio Pedrazzini dopo che nel 2008 ha lasciato la conduzione di Quadreria dell’800.
Art Studio Pedrazzini opera nel campo dei dipinti dell’Ottocento e del primo Novecento Italiano e si offre alla sua clientela non solo come soggetto di mercato, che resta comunque l’attività principale, ma anche come punto di congiunzione per tutte le attività correlate al mondo dell’arte.
Con un ricchissimo archivio di risultati d’asta e con una continua e costante collaborazione con i più seri e preparati studiosi del settore è in grado di offrire alla propria clientela valutazioni, schede e dichiarazioni di autenticità di opere di artisti dell’Ottocento e del Novecento.
La fattiva collaborazione con importanti studi di restauro permette ad Art Studio Pedrazzini di offrire alla clientela consigli, preventivi e di seguire costantemente lavori di restauro.
Le consulenze si estendono sia al campo assicurativo, essendo Fabrizio Pedrazzini perito riconosciuto Lloyd, sia al campo delle aste, dove avendo stretto contatto con le più importanti case d’asta nazionali e internazionali, offre tutta l’esperienza necessaria per portare a termine cessioni o acquisizioni di opere d’arte.
Art Studio Pedrazzini organizza importanti esposizioni nella propria sede e partecipa alla realizzazione di mostre pubbliche e di lavori editoriali per la catalogazione della produzione di artisti di otto e novecento.
Le opere nelle collezioni della clientela, per le quali si garantisce il massimo riserbo, sono e saranno costantemente monitorate al fine di essere inserite in mostre e pubblicazioni.
Fabrizio Pedrazzini è presidente della Federazione Italiana Mercanti d’Arte. e vice presidente dell’Associazione Antiquari Milanesi.

In foto: Filippo Carcano. Allegria – Pescarenico nel lago di Lecco. 1880. Olio su tela. 100 x 200 cm.

Milano

Via Achille Zezon 5
20124 Milano
Telefono: +39 335 461243 Email: artstudiopedrazzini@gmail.comWebsite: