Ghilli Antichità

L’arte del passato nel nostro presente
Operiamo nel settore dell’antiquariato da due generazioni occupandoci prevalentemente di illuminazione. Nel nostro negozio di antiquariato a Milano, Ghilli Antichità, in via Ampere 55, le luci sono ancora protagoniste ma affiancate da una selezione di dipinti, arredi e oggetti che ricerchiamo in dimore private. La ricerca del bello, del suo potere nutritivo, è la nostra missione.
Aiutiamo a soddisfare un fondamentale bisogno umano di radici e tradizioni mettendovi a disposizione il nostro punto di forza, www.ghilli.it, risorsa innovativa per la commercializzazione di antiquariato, un catalogo on-line per ammirare gli oggetti in vendita, in ogni dettaglio, con la massima trasparenza; luogo di shopping, sempre aperto, strumento professionale affinché chiunque possa trovare una risposta alla propria ricerca, valutando l’originalità dei nostri prodotti ed i servizi offerti.
L’assetto aziendale, prevalentemente familiare, ci consente una flessibilità ed una metodologia di lavoro molto vicina al cliente, con un servizio professionale di consulenza, assistenza, restauro e supporto.

In foto: Tacchino di Ferro Battuto. Altezza 55,5 cm. Larghezza 69,5 cm. Profondità 46 cm. Scultura Art Nouveau dei primi decenni del 1900. Provenienza romagnola.

Milano

Via A. M. Ampere 55
20131 Milano
Telefono: +39 02 70635993 Email: info@ghilli.itWebsite: