Ghilli Antichità

L’arte del passato nel nostro presente
Operiamo nel settore dell’antiquariato da due generazioni occupandoci prevalentemente di illuminazione. Nel nostro negozio di antiquariato a Milano, Ghilli Antichità, in via Ampere 55, le luci sono ancora protagoniste ma affiancate da una selezione di dipinti, arredi e oggetti che ricerchiamo in dimore private. La ricerca del bello, del suo potere nutritivo, è la nostra missione.
Aiutiamo a soddisfare un fondamentale bisogno umano di radici e tradizioni mettendovi a disposizione il nostro punto di forza, www.ghilli.it, risorsa innovativa per la commercializzazione di antiquariato, un catalogo on-line per ammirare gli oggetti in vendita, in ogni dettaglio, con la massima trasparenza; luogo di shopping, sempre aperto, strumento professionale affinché chiunque possa trovare una risposta alla propria ricerca, valutando l’originalità dei nostri prodotti ed i servizi offerti.
L’assetto aziendale, prevalentemente familiare, ci consente una flessibilità ed una metodologia di lavoro molto vicina al cliente, con un servizio professionale di consulenza, assistenza, restauro e supporto.

 

Descrizione dell’opera:

Cassettone intarsiato

Ebanista lombarda, fine del secolo XVIII

cm 89 x 112 x 55

Milano

Via A. M. Ampere 55
20131 Milano
Telefono: +39 02 70635993 Email: info@ghilli.itWebsite: www.ghilli.it Stand: 49